Unisciti a NOI per una grande sfida

NOI siamo un gruppo di persone generose, appassionate e determinate che insieme vogliono cambiare il presente e costruire un futuro libero dalle malattie genetiche rare.

Un volontario Telethon della provincia di Reggio Emilia

NOI possiamo fare la differenza nella vita di tante persone che affrontano una malattia genetica rara. Possiamo dare il nostro contributo attivandoci in tanti modi, non importa quale! Solo così potremo costruire una grande rete solidale per tanti bimbi rari.

Se non sei ancora parte del gruppo, non aspettare oltre e Unisciti a NOI. Sarà un’esperienza unica.

Cosa distribuiamo? Il Cuore

Da anni, in occasione della campagna di dicembre e di primavera, sosteniamo la ricerca sulle malattie genetiche rare con il Cuore di cioccolato e il Cuore di biscotto.

Si tratta di prodotti di qualità realizzati in 3 differenti gusti, impreziositi da scatole illustrate di diversi colori. il Cuore di cioccolato (al latte, fondente e al latte con granella di biscotto) è frutto della maestria di Caffarel, mentre il Cuore di biscotto (arance di Sicilia, con gocce di cioccolato e con farina integrale) è opera della storica pasticceria genovese Grondona, due partner da anni al nostro fianco per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.

Come lo possiamo distribuire

Possiamo sostenere la ricerca in tanti modi, ecco cosa possiamo fare:

  • Organizzare un banchetto di raccolta fondi nelle principali piazze italiane il 6 e 7 maggio 2023 o in altre giornate. Candidati ora e riceverai tutte le informazioni pratiche e i materiali utili per fare raccolta fondi.
  • Distribuendo il Cuore di biscotto tra amici, parenti e colleghi, quando e dove preferisci. Coinvolgi chi vuoi in questa grande sfida collettiva, invitandoli a fare lo stesso. Lascia i tuoi dati per richiedere il tuo kit di distribuzione e verrai ricontattato dei nostri uffici per maggiori informazioni.
  • Entrambe le cose!

Contatti

Se vuoi maggiori informazioni puoi contattare la Segreteria Volontari:

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.