Walk of life Italia 2020

Dal 26 settembre al 4 ottobre l'Italia si schiera contro le malattie genetiche rare per #andarelontano.

Save the date per Walk of life Italia 2020

La Walk of life è un evento che ci accompagna da anni, in due città soprattutto: Napoli e Catania. Ma l’emergenza sanitaria in atto ci ha costretto a sospendere tutti gli eventi sul territorio italiano.

Noi di Fondazione Telethon però non vogliamo lasciare nessuno indietro e per questo non abbiamo rinunciato alla Walk of life, che per il 2020 avrà una nuova forma: un evento nazionale che si svolgerà dal 26 settembre al 4 ottobre, online, in grado di coinvolgere tutti gli appassionati di sport che vogliano donare per la ricerca sulle malattie genetiche rare.

Tutti hanno il diritto di raggiungere i principali traguardi della vita, per questo abbiamo bisogno che anche tu sia parte della nostra grande squadra e che con la tua personale sfida ci aiuti a superare anche quella di tante persone che affrontano una patologia genetica.

Come si svolge l’evento?

  • Quando: dal 26 settembre al 4 ottobre.
  • Dove: in tutta Italia.
  • Chi: La partecipazione è aperta a tutti, di tutte le fasce d’età, di qualunque fascia d’età (i minori vanno accompagnati).
  • Come: si può partecipare come singoli o a squadre. Si può correre, passeggiare, pedalare, scalare, non ci sono km da percorrere, non c’è un record da battere, conta solo dedicare del tempo agli altri e alla ricerca.

Quali sono le modalità di partecipazione?

Vai sulla piattaforma Rete del dono per iscriverti scegliendo la modalità di partecipazione.

  1. Scegli di partecipare donando attraverso i ticket e scendendo in campo nella settimana dal 26 settembre al 4 ottobre 2020. Puoi decidere anche di regalare un ticket ad amici e parenti per coinvolgerli!
  2. Crea la tua pagina di raccolta fondi su Rete Del Dono e inserisci la tua sfida, personale o di gruppo. Non dimenticare di invitare i tuoi amici e promuoverla tra i tuoi contatti. Riceverai in omaggio il pettorale solidale da stampare e attaccare alla maglietta.
  3. Non pratichi sport ma vuoi entrare comunque a far parte della squadra? Dona per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.

Qualsiasi sia la modalità di partecipazione che sceglierai, non dimenticare di fare passaparola, invitando i tuoi contatti a partecipare e donare.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.