Giocheria e Fondazione Telethon insieme per donare sorrisi e speranza a tutti i bimbi

Una pallina di Natale diventa simbolo di solidarietà grazie alla nuova iniziativa di Giocheria per sostenere la ricerca sulle malattie rare.

Fino al 31 Dicembre 2024 nei negozi Giocheria è possibile acquistare una pallina di Natale speciale: una pallina di colore rosso, blu o oro, glitterata, che riporta la stampa del nostro del nostro Orsetto, simbolo della partnership ma soprattutto di solidarietà verso i bambini con malattia genetica rara.

La pallina di Natale è l’oggetto più amato e ricercato nel periodo natalizio da grandi e piccini, e tramite questa iniziativa diventa anche un modo per dare speranza a chi è in attesa di una cura, perché sostiene la ricerca di Fondazione Telethon.

La pallina di Natale è disponibile nei negozi Giocheria ad un prezzo al pubblico consigliato di €4,99.

Giocheria si impegna a donare a Fondazione Telethon un contributo forfettario ed omnicomprensivo di € 1,80 per ogni pezzo venduto dai punti vendita Giocheria ai Rivenditori, con la precisazione che, indipendentemente dal numero di pezzi effettivamente venduti, Giocheria si impegna nel periodo dal 20 novembre al 31 dicembre 2024 a dare continuità al contributo minimo garantito non inferiore a 60.000 euro, come da contratto stipulato per il Natale 2023.

La partnership nasce dall’obiettivo comune di far arricchire il Natale di coloro che scelgono di sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.

Chi è Giocheria

Giocheria è dal 1988 una catena italiana specializzata nel giocattolo, che offre una vasta scelta di prodotti per i bambini di tutte l’età, ed è un luogo dove i desideri dei più piccoli e delle loro famiglie possono diventare realtà.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.